Il Dott. Domenico Errico, dopo aver completato gli studi del corso di Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa e l’Università di Bari, si specializza in Chirurgia Generale presso l’Università di Bari con all’attivo anche due anni di insegnamento presso l’Università di Foggia e la frequenza per un mese presso l’Ospedale “La Timone” di Marsiglia.
Dal Novembre ’98 Consulente presso la Casa di Cura Salus e dall’Agosto ’99 assunto a tempo indeterminato presso la stessa struttura.
Fino al 2009 ha partecipato all’attività chirurgica dei Reparti di Chirurgia Vascolare e Chirurgia Generale. Dal 2010 si è dedicato completamente all’attività di Chirurgia Generale. Dal ’99 al 2001 ha frequentato attivamente l’Istituto Tumori “Pascale” di Napoli sotto la guida del Prof. Mastro.
Ha eseguito diversi corsi di perfezionamento in Chirurgia Laparoscopica e in Chirurgia Oncologica presso il Policlinico di Bari (Prof. Memeo e Dott. Puglisi) e presso la Casa di Cura S. Maria di Bari (Dott. Simone) e risulta autore di circa 150 pubblicazioni scientifiche.
Attualmente vice primario del Reparto di Chirurgia Generale della casa di Cura Salus di Brindisi, nonché Direttore Sanitario del Blocco Operatorio del “Centro Studi Medici” di Mesagne (BR), e Direttore sanitario pro- tempore della Casa di Cura Salus Brindisi.
All’attivo registra attualmente oltre ventimila interventi tra piccola, media e alta chirurgia.
Esegue interventi chirurgici riguardanti:
– tiroide, colecisti, colon, intestino tenue, patologie di parete e di superficie, ernie addominali, laparoceli, sinus pilonidalis/fistola sacro coccigea, proctologia (emorroidi, fistole, ragadi, ascessi), idrosadenite, idrocele, fimosi, neoformazioni di parete.
Perfezionato in patologie tiroidee di interesse chirurgico.
Scopri tutti gli ambulatori presenti all’interno del Centro Medico di Medicina Moderna a Mesagne (BR)
SCOPRI DI PIU'